04.01.2019
Fine settimana intenso per lo sci nordico regionale

Questo fine settimana, presso il Centro sci nordico di Campra, si svolgono due importanti appuntamenti di sci di fondo.

Sabato 5 gennaio si tiene il Fondo del Lucomagno, evento regionale aperto a tutti, in stile classico con partenza individuale. La partenza è prevista per le ore 10.

Domenica 6 gennaio ci sarà l'Attraverso Campra, competizione a stile libero valido per il circuito Swiss Loppet, una serie di gare popolari a livello svizzero. Quella in Ticino sarà la prova inaugurale per la stagione '19. Inizio della prova previsto per le ore 10.30.

Due giorni sicuramente da non perdere per gli amanti dello sci nordico.

Le locandine con tutte le informazioni e orari di entrambi gli appuntamenti le trovate in allegato PDF.

FondoDelLucomagno_5.01.2019
SwissLoppet_AttraversoCampra_6.01.2019
Acquistate una berretta Raiffeisen e sostenete gli astri nascenti dello sci elvetico!
Raiffeisen è lo sponsor principale della FSSI e uno dei maggiori per Swiss-Ski. Inoltre, da diversi anni, Raiffeisen porta avanti una campagna di vendita volta a sostenere le giovani leve negli sport invernali: grazie infatti all'acquisto di una berretta potrai anche tu supportare le future campionesse e i futuri campioni della Svizzera!

Anche per la stagione 2018-2019 è possibile quindi comprare le berrette Raiffeisen e contribuire alla crescita delle nostre giovani atlete e dei nostri giovani atleti!

Vai al link: https://welovesnow.raiffeisen.ch/it/unser-engagement/nachwuchs.html e scopri di più a proposito di questa bellissima iniziativa!

L'acquisto delle berrette firmate Raiffeisen (disponibili in due modelli) a sostegno degli astri nascenti svizzeri negli sport invernali è possibile da dicembre 2018 e avverrà sul sito www.welovesnow.ch e nelle filiali Raiffeisen.
© Copyright 2010-2019
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource