21.03.2017
Loris Reich campione svizzero di snowboard U13 nell'Halfpipe

Il ticinese Loris Reich, classe 2004, è campione svizzero U13 di snowboard nella disciplina Halfpipe.

Il giovane Reich, appartenente a White Pillow Snowboard Club capitanato da Michel Buvoli, al quale la FSSI ha affidato la squadra di snowboard, ha ottenuto questo strabiliante risultato dopo una stagione ricca di medaglie e successi.

Loris Reich si è fregiato del titolo di campione svizzero U13 nei Swiss Freestyle Champs, a Laax, lo scorso sabato 18 marzo 2017. Oltre la gara nella disciplina di Halfpipe si son tenute gare anche nello Slopestyle e nel Big Air.

Ora lo attendono i campionati svizzeri di Slopestyle dal 18.04 al 22.04 a St.Moritz, dove magari verrà anche incoronato campione svizzero nella classifica generale.

Acquistate una berretta Raiffeisen e sostenete gli astri nascenti dello sci elvetico!
Raiffeisen è lo sponsor principale della FSSI e uno dei maggiori per Swiss-Ski. Inoltre, da diversi anni, Raiffeisen porta avanti una campagna di vendita volta a sostenere le giovani leve negli sport invernali: grazie infatti all'acquisto di una berretta potrai anche tu supportare le future campionesse e i futuri campioni della Svizzera!

Anche per la stagione 2018-2019 è possibile quindi comprare le berrette Raiffeisen e contribuire alla crescita delle nostre giovani atlete e dei nostri giovani atleti!

Vai al link: https://welovesnow.raiffeisen.ch/it/unser-engagement/nachwuchs.html e scopri di più a proposito di questa bellissima iniziativa!

L'acquisto delle berrette firmate Raiffeisen (disponibili in due modelli) a sostegno degli astri nascenti svizzeri negli sport invernali è possibile da dicembre 2018 e avverrà sul sito www.welovesnow.ch e nelle filiali Raiffeisen.
© Copyright 2010-2018
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource