11.04.2018
Festa Finale FSSI sabato 28 aprile!

La FSSI, in collaborazione con lo Sci Club Airolo, organizza la Festa finale sabato 28 aprile presso il Salone Olimpia di Airolo, dalle ore 17:00 in avanti.

Dalle ore 14:45 gli atleti FSSI saranno però già in loco per una corsa d'orientamento organizzata dallo SC Airolo, alla quale tutti sono benvenuti per incitare i ragazzi e le ragazze.

Oltre alle premiazioni dei circuiti regionali nelle diverse discipline (alpino, nordico, freestyle), ci sarà un rinfresco offerto a tutti i presenti dalle 18:00 e la ricca griglia di Arlindo, dalle ore 19:15.

Dalle ore 22:00 fino a notte fonda: "think Spring Party", tanto divertimento con musica dei Menagrama e DJ set!

Per ulteriori info consultate il sito www.sciclubairolo.ch

festa_finale_fssi
Inverno in tasca
Inverno in tasca è un progetto nato dai cuori e dalle menti di 3 amici e maestri di sci, Giada, Eros e Nedy, appassionati degli sport invernali e affezionati alle piste del nostro territorio.Il progetto, fondato dai tre promotori, non ha scopo di lucro (i proventi vengono suddivisi agli impianti sciistici locali per il loro funzionamento).
Lo scopo primario è quello di rilanciare il turismo invernale in Ticino, riportando la popolazione ticinese, ma non solo, sulle piste del nostro territorio, riavvicinandola agli sport di scivolamento.

Entra anche tu a far parte di questo grande progetto e a beneficiare dei numerosi vantaggi.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale
:www.invernointasca.ch
© Copyright 2010-2018
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource