24.04.2017
Festa Finale FSSI 2017: bellissimo evento e grazie allo SC Lodrino-Prosito!

Sabato 22 aprile, si è tenuta la consueta Festa Finale FSSI, occasione per premiare i vincitori del circuito regionale FSSI di sci alpino, nordico e freestyle.

Quest'anno la manifestazione si è tenuta presso il bellissimo Campo sportivo di Cresciano. La festa, organizzata in maniera impeccabile dallo Sci Club Lodrino-Prosito, ha visto una folta affluenza di ragazzi, ragazze, famiglie, Sci Club, sponsor e responsabili del circuito FSSI che hanno contribuito a rendere speciale questa soleggiata giornata.

L'evento si è aperto con le premiazioni delle varie categorie di ragazzi e ragazze delle tre discipline: alpino, nordico e freestyle. Sul posto sono giunti pure Deborah Scanzio, Marco Tadé e Giacomo Papa, i quali hanno ricevuto un riconoscimento dal presidente della FSSI Enzo Filippini per la loro stagione. Dopodiché si è tenuto un ricco aperitivo offerto sotto il sole cocente e a seguire una squisita risottata preparata dallo SC Lodrino-Prosito. Ovviamente la serata è proseguita con festeggiamenti fino a tarda notte con tutti i presenti!

La FSSI ringrazia particolarmente: il presidente Enzo Filippini, lo Sci Club Lodrino-Prosito e il suo presidente Raffaele Merelli, gli sponsor AET, Raiffeisen ed Helvetia e tutti gli aiutanti che hanno contribuito a rendere unica questa manifestazione!

Ci vediamo la prossima stagione!

Festa_finale_FSSI_2017
Inverno in tasca
Inverno in tasca è un progetto nato dai cuori e dalle menti di 3 amici e maestri di sci, Giada, Eros e Nedy, appassionati degli sport invernali e affezionati alle piste del nostro territorio.Il progetto, fondato dai tre promotori, non ha scopo di lucro (i proventi vengono suddivisi agli impianti sciistici locali per il loro funzionamento).
Lo scopo primario è quello di rilanciare il turismo invernale in Ticino, riportando la popolazione ticinese, ma non solo, sulle piste del nostro territorio, riavvicinandola agli sport di scivolamento.

Entra anche tu a far parte di questo grande progetto e a beneficiare dei numerosi vantaggi.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale
:www.invernointasca.ch
© Copyright 2010-2018
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource