24.04.2017
Festa Finale FSSI 2017: bellissimo evento e grazie allo SC Lodrino-Prosito!

Sabato 22 aprile, si è tenuta la consueta Festa Finale FSSI, occasione per premiare i vincitori del circuito regionale FSSI di sci alpino, nordico e freestyle.

Quest'anno la manifestazione si è tenuta presso il bellissimo Campo sportivo di Cresciano. La festa, organizzata in maniera impeccabile dallo Sci Club Lodrino-Prosito, ha visto una folta affluenza di ragazzi, ragazze, famiglie, Sci Club, sponsor e responsabili del circuito FSSI che hanno contribuito a rendere speciale questa soleggiata giornata.

L'evento si è aperto con le premiazioni delle varie categorie di ragazzi e ragazze delle tre discipline: alpino, nordico e freestyle. Sul posto sono giunti pure Deborah Scanzio, Marco Tadé e Giacomo Papa, i quali hanno ricevuto un riconoscimento dal presidente della FSSI Enzo Filippini per la loro stagione. Dopodiché si è tenuto un ricco aperitivo offerto sotto il sole cocente e a seguire una squisita risottata preparata dallo SC Lodrino-Prosito. Ovviamente la serata è proseguita con festeggiamenti fino a tarda notte con tutti i presenti!

La FSSI ringrazia particolarmente: il presidente Enzo Filippini, lo Sci Club Lodrino-Prosito e il suo presidente Raffaele Merelli, gli sponsor AET, Raiffeisen ed Helvetia e tutti gli aiutanti che hanno contribuito a rendere unica questa manifestazione!

Ci vediamo la prossima stagione!

Festa_finale_FSSI_2017
Corso aggiornamento G+S Allenatori Sci Alpino
Quest’anno la FSSI ha pensato di organizzare per voi un “corso di aggiornamento Allenatori” per lo sci alpino.

Il corso si terrà il 17/18 novembre 2017 (luogo ancora da definire) e servirà ad aggiornare il brevetto G+S, approfondendo tematiche riguardanti il settore competizione.

Per favore gli allenatori che devono aggiornare anche il brevetto kids contattare Massimo Lurati .

Vi prego per gli interessati di mandarmi (hc.issf@inocinemod.nauj) entro il 15 settembre i nominativi degli allenatori.

Maggiori info seguiranno a fine mese.
© Copyright 2010-2017
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource