13.03.2017
Raiffeisen Kids Ski Day 25 marzo 2017 ad Airolo-Pesciüm!

Sabato 25 marzo, sulle piste di Airolo-Pesciüm, si terrà il Raiffeisen Kids Ski Day!

Questo appuntamento annuale è dedicato a tutti i bambini e bambine fino ai 12 anni (indipendenti con lo scilift) che amano lo sci e vogliono vivere una giornata in maniera spensierata e giocosa!

3 percorsi di sci: Race, FUN e CROSS!

La manifestazione, organizzata anche dalla FSSI, è ovviamente gratuita per ogni bambino/a (ticket, pasto, gadget) partecipante e prezzi speciali per gli accompagnatori (massimo 2)!

Non perdete questa occasione speciale e venite sabato 25 marzo al Raiffeisen Kids Ski Day!

Ci saranno anche ospiti speciali, campioni ed ex campioni del mondo dello sci, i quali firmeranno autografi ai presenti e staranno in vostra compagnia!

Sotto in allegato la locandina in PDF dell'evento.

Ci vediamo ad Airolo sabato 25 marzo!

KidsSkiDay17
Inverno in tasca
Inverno in tasca è un progetto nato dai cuori e dalle menti di 3 amici e maestri di sci, Giada, Eros e Nedy, appassionati degli sport invernali e affezionati alle piste del nostro territorio.Il progetto, fondato dai tre promotori, non ha scopo di lucro (i proventi vengono suddivisi agli impianti sciistici locali per il loro funzionamento).
Lo scopo primario è quello di rilanciare il turismo invernale in Ticino, riportando la popolazione ticinese, ma non solo, sulle piste del nostro territorio, riavvicinandola agli sport di scivolamento.

Entra anche tu a far parte di questo grande progetto e a beneficiare dei numerosi vantaggi.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale
:www.invernointasca.ch
© Copyright 2010-2018
Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI)
Tisource